Loading...
IT Casa2019-08-19T11:12:28+01:00

Benvenuto a San Pancrazio
tra ulivi di 600 anni

„San Pancrazio – fra Umbria e Lazio e non lontano dalla Toscana – con i suoi 110 ettari di foreste di querce, 50 ettari di campi di grano e più di 15 chilometri di sentieri escursionistici nelle foreste, è un donatore di energia senza eguali. Mia moglie Maddalena e io vogliamo condividere questa esperienza con altre persone. Gli ospiti che vengono qui possono sentirsi molto vicino alla natura nella vasta proprietà. Tutto ciò che rende piacevole il soggiorno è disponibile senza intrusioni stilistiche, rumore o sforzi esagerati. Quasi tutti i desideri come i vari sport – equitazione, nuoto, ecc. – possono essere soddisfatti. Il collegamento con Roma è facile e veloce (40 minuti da Orte a Roma Termini).“

Peter Stein

Il borgo SAN PANCRAZIO appartiene alle Residenze d’Epoca.

Residenza d‘Epoca San Pancrazio

Gli spaziosi appartamenti sono situati in una tenuta quotata e ristrutturata vicino ad Amelia. Il premio „Residenza d’Epoca“ parla dell’alta qualità di questo storico Borgo.

Scopri l’area circostante

L’Umbria ha laghi meravigliosamente belli, alte montagne, valli romantiche e colline ondulate, dove si ergono città medievali famose come reliquie di un’epoca passata. Tutto è facilmente raggiungibile da San Pancrazio.

Olio d’oliva e altri prodotti

Il nostro olio d’oliva di San Pancrazio proviene da ulivi secolari. Le olive vengono raccolte a mano, pulite, subito pressate a freddo e lavorate. Un meraviglioso souvenir della nostra manifattura.

Un sogno
autunno
con noi in Umbria

scoprire